Barletta si prepara ad ospitare uno dei concerti più attesi dell’anno: mercoledì 31 luglio 2024 alle ore 21:30, infatti, nel Fossato del Castello il celebre sassofonista francese Jimmy Sax si esibirà con la Symphonic Dance Orchestra diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino.
Jimmy Sax, noto per aver composto brani di successo come “No man no cry” e “Time“, unisce con maestria sonorità deep-house, funky ed electro, creando un’esperienza musicale unica e coinvolgente.
Accompagnato dalla Symphonic Dance Orchestra, Jimmy Sax cattura il pubblico italiano con un repertorio inedito, dimostrando come il sassofono sia a tutti gli effetti un’estensione del suo stesso corpo.
Il concerto di Barletta è una delle tappe del tour mondiale di Jimmy Sax, che in questi ultimi anni si è esibito nelle località più di tendenza del mondo come St. Tropez, Miami, Cannes, St Barth, Dubai, Parigi, Monaco, Capri, New Delhi, Cancun.
Con mezzo miliardo di stream, quasi un milione di iscritti al canale YouTube e oltre 350 milioni di visualizzazioni su YouTube, Jimmy Sax è uno dei sassofonisti più apprezzati a livello internazionale.
De Nittis B&B e Casa Vacanze distano solo 5-10 minuti a piedi dal concerto.
Prenota ora la tua camera https://bbdenittis.beddy.io